Cedac102 ha aggiornato l’area dedicata ad help e faq per l’amministratore di condominio
L’area Help e faq serve per dare supporto all’amministratore nell’utilizzo della piattaforma, vogliamo che l’amministratore di condominio si senta supportato sempre in uno spazio semplice da consultare e in cui, grazie al lavoro continuo della nostra assistenza, rispondiamo alle domande che voi utenti ci ponete.
Ti ricordiamo cosa trovi all’interno di quest’area di supporto:
HELP: spiegazione dettagliata della specifica funzionalità.
FAQ: risposta rapida ai vostri quesiti.
Help e Faq nella piattaforma sono identificati dal seguente punto interrogativo. Cliccandoci, atterrerai nell’area di supporto che ti presenterà gli Help o le Faq relativi alla funzione che stai utilizzando.
Nell’area di supporto puoi navigare tramite la barra di ricerca, oppure utilizzare la voce di menù Aree in cui troverai documentazioni specifiche e risposte a domande frequenti divise per le diverse aree della piattaforma.
Resta inteso che qualora non riuscissi a trovare le risposte che cerchi tra le faq e gli help, puoi in ogni momento contattare la nostra assistenza per richiedere supporto. Questo aiuta voi a risolvere subito il problema che avete di fronte e noi a migliorare l’usabilità della piattaforma grazie alle vostre opinioni!