SAIE BARI 2023
Si è conclusa l’edizione 2023 del Saie di Bari, la fiera dell’edilizia che ha riunito, dal 19 al 21 ottobre 2023, i professionisti del settore delle costruzioni.
I numeri hanno confermato una grandissima affluenza: 25.527 persone.
Nel nostro stand abbiamo avuto modo di confrontarci con Ingegneri, Amministratori di condominio, Installatori e insieme abbiamo analizzato le nostre Piattaforme web e i nostri dispositivi Hardware.
Lo staff di Cedac102 ha accolto le richieste degli utenti, ascoltandone le necessità e proponendo loro le soluzioni più adeguate.
È ormai assodato che la sostenibilità ambientale è alla base della costruzione del nuovo panorama immobiliare; si progetta e si costruisce per diminuire sempre di più l’impatto degli edifici sull’ambiente e consentire alle persone e alle famiglie di poter monitorare e gestire i propri consumi e risparmiare così non solo in energia ma anche in denaro.
Cedac102 fornisce agli utenti gli strumenti adatti per collaborare a questo progetto di Consapevolezza dei consumi e Sostenibilità ambientale.
Ringraziamo tutti quelli che sono venuti a trovarci presso il nostro stand e con i quai abbiamo avuto scambi costruttivi di idee; ringraziamo lo staff di Cedac102 per l’impegno messo nell’organizzare la nostra partecipazione in fiera, per la professionalità dimostrata, per la profonda capacità di ascolto rispetto alle criticità esposte dagli utenti e grande competenza nel proporre le soluzione più adatte.
Vi ricordiamo che per avere informazioni sui nostri prodotti, potete consultare il nostro sito ed inviarci le vostre richieste.