
Aggiornamenti piattaforma Condominio102 admin
Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti effettuati nell’ultimo rilascio della piattaforma Condominio102 admin:
Allegati sulle unità abitative
Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Struttura
Abbiamo aggiunto la possibilità di aggiungere degli allegati all’interno delle unità abitative nella configurazione e navigazione della struttura del condominio.
Bollettino postale come modalità di pagamento
Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Persone
Gestionale / Contabilità / Rate / Incasso Rate
Abbiamo aggiunto la modalità di pagamento “bollettino postale” nell’anagrafica delle persone e come modalità di incasso delle rate.
Campo note nei clienti
Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Clienti
Abbiamo aggiunto un nuovo campo “Note” all’interno dell’anagrafica dei clienti.
Campo note nei fornitori
Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Fornitori
Abbiamo aggiunto un nuovo campo “Note” all’interno dell’anagrafica dei fornitori.
Campo note nelle persone
Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Persone
Abbiamo aggiunto un nuovo campo “Note” all’interno dell’anagrafica delle persone.
Aggiornamento piè di pagina stampe
Gestionale / Elaborazioni e Stampe / Tutte le voci
Abbiamo integrato i piè di pagina di tutte le stampe prodotte dall’applicativo con il riferimento normativo con cui si esercita la professione di amministratore di condominio.
Cancellazione fatture ricevute
Gestionale / Contabilità / Gestione Fatture / Elenco Fatture Ricevute
Abbiamo aggiunto la possibilità per gli utenti di cancellare le fatture dall’elenco fatture ricevute, nel caso in cui risultassero caricate più volte per errore.
Stampa Bollettino Postale
Gestionale / Scadenzario / Archivio / Elenco Scadenze
Abbiamo aggiunto una funzionalità che consente la stampa dei bollettini postali dall’elenco scadenze.
La funzionalità è accessibile, una volta selezionate una o più scadenze del medesimo condominio, da un nuovo pulsante “Stampa”; è possibile scegliere tra tre formati differenti di stampa e si può scegliere se fare stampare, oppure no, la fincatura del bollettino tramite l’opzione “Stampa fiancatura”.
Nuova opzione per gli importi nelle stampe
Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Condomini
Gestionale / Elaborazioni e Stampe
Abbiamo aggiunto una nuova opzione in alcune stampe per fare in modo di mostrare i costi con segno negativo ed i ricavi con segno positivo. L’opzione si chiama “Esponi Costi in negativo – Entrate in positivo nelle stampe di bilancio” ed è presente nelle seguenti stampe:
- Bilancio Preventivo / Consuntivo per Conto
- Bilancio Preventivo / Consuntivo per Tabella
- Bilancio Preventivo / Consuntivo Individuale
- Preventivo Ripartizioni → tutti i livelli
- Consuntivo Ripartizioni → tutti i livelli
- Consuntivo Analitico per Centri di Costo
- Consuntivo Scritture Contabili
La stessa opzione è disponibile anche nella configurazione del condominio, per fare in modo che le stampe sopra citate vengano prodotte di default con il valore impostato nel condominio.
Se l’opzione viene selezionata nel condominio, influenza anche la visualizzazione del Consuntivo Scritture Contabili (Gestionale / Contabilità / Contabilità / Consuntivo Scritture Contabili).
Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefono.
La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, sia che riguardino aspetti grafici, tecnici o che si riferiscano a singole funzionalità, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.