Aggiornamenti piattaforma Condominio102 admin
Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti apportati nell’ultimo rilascio della piattaforma Condominio102 admin:
Svolgimento Assemblee – Ricerca anagrafiche per deleghe
Gestionale / Assemblee / Assemblee / Gestione Assemblee
Durante lo svolgimento di un’assemblea è stata introdotta una funzione che consente di inserire velocemente i delegati, con una funzione ricerca all’interno delle anagrafiche del condominio o dei precedenti delegati già inseriti.
La nuova funzione velocizza l’inserimento dei delegati durante l’appello o la variazione.
Anagrafica Persone – Miglioramenti alla gestione indirizzi
Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Persone
È stato modificato l’ordine dei due tab Indirizzo di Residenza ed Indirizzo di Corrispondenza, in modo da rendere più intuitiva la compilazione della maschera.
È stato altresì aggiunta la possibilità di compilare automaticamente l’indirizzo di corrispondenza con la selezione di un flag all’interno dell’indirizzo di residenza
Stampe multiple
Gestionale / Elaborazioni e Stampe / Stampe Multiple
È stata introdotta la funzionalità di stampe multiple per poter creare delle sequenze di stampe comprendenti una o più delle stampe presenti all’interno dell’applicativo (compresi i formulari).
La funzione consente di creare dei modelli di stampa che vengono poi “eseguiti” su un particolare condominio ed esercizio per produrre la stampa in formato PDF finale.
Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefono.
La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, sia che riguardino aspetti grafici, tecnici o che si riferiscano a singole funzionalità, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.