08/11/2019
Il sistema di Misurazione, Contabilizzazione e Monitoraggio dei consumi di Cedac102 propone due bollette ( una relativa ai consumi del calore, l’altra ai consumi dell’acqua), dettagliate e di facile comprensione.
CALORE
La bolletta del calore, sia in euro che in kWh, è disponibile con 3 livelli di consultazione:
- Condominio
- Unità Abitativa
- Persona
Per ciascun livello, vengono riportate nel dettaglio altre informazioni come i consumi totali riepilogativi (involontari/volontari) e la ripartizione CLI -ACS- AFS.
La periodicità del calcolo della bolletta è mensile (solo in caso di lettura automatica dei contatori) e l’emissione della stessa è scelta dal cliente sulla base delle proprie esigenze.
Grafica, formato e contenuto sono personalizzabili.
ACQUA
La bolletta dell’acqua utilizza i dati di consumi già presenti sulla piattaforma per la ripartizione dei costi mediante la normativa vigente Ex ATO. La ripartizione dei costi si ottiene utilizzando, oltre ai dati di consumo, le ulteriori informazioni richieste della normativa vigente, specifiche per ogni ambito territoriale, come:
- Tipologia di utenza (residenziale/non residenziale)
- Tabella di distribuzione costi
- Tabella costi aggiuntivi
La periodicità del calcolo della bolletta è mensile (solo in caso di lettura automatica dei contatori divisionali) e l’emissione della stessa è scelta dal cliente sulla base delle proprie esigenze.
Grafica, formato e contenuto della bolletta sono personalizzabili.
Per avere maggiori informazioni scarica il pdf e, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci.
info@condominio102.it