Capitale Sociale i.v. € 200.000,00
P.Iva e C.F. 03118301203
R.E.A. 493301
Reg. Imp. 03118301203/BO
[mailpoet_form id=”2″]
Capitale Sociale i.v. € 200.000,00
P.Iva e C.F. 03118301203
R.E.A. 493301
Reg. Imp. 03118301203/BO
Via del Lavoro, 47 40033
Casalecchio di Reno (Bo)
cedac102 S.r.l. è una società soggetta a controllo e coordinamento di Cedac Holding S.r.l.
Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti.
Ti chiamiamo noi!
© Copyright Cedac102 . Tutti i diritti sono riservati
Società soggetta a controllo e coordinamento di Cedac Holding S.r.l
“Utilizziamo da alcuni anni la piattaforma Condominio102 ADMIN per la gestione dei nostri condomini. La piattaforma è strutturata in maniera chiara con un menù completo per tutte le fasi di registrazione, dai proprietari all’anagrafica, dai preventivi di gestione ai consuntivi, potendo avere a disposizione tutta la documentazione obbligatoria ai sensi della riforma del condominio, da poter stampare anche in PDF.
Una parte interessante per l’amministratore condominiale è quella relativa al fisco. Già da un paio di anni utilizziamo la piattaforma Condominio102 ADMIN per inviare all’Agenzia dell’Entrate le CU e il 770, con il servizio Entratel.
Abbiamo riscontrato che il servizio di assistenza è funzionale e presente ad ogni richiesta e/o segnalazione.”
Alessandra Corradini
“Sono Tania Cecconi, titolare dello Studio Estiatena con sede nel Comune di Vaiano (PO) che si occupa di tributario ma principalmente di Revisioni Condominiali e Amministrazione di Condomini. La mia esperienza nell’ambito condominiale è iniziata nel 2019 con l’attività di revisione prima e di amministratore di condominio poi. La mia conoscenza tributaria e contabile si è scontrata molto con la realtà dei software di gestione condominiale che non contemplavano la partita doppia; ciò mi ha permesso di toccare con mano quali fossero le difficoltà effettive nel redigere un Rendiconto senza l’utilizzo di tale metodo di contabilizzazione. Per tale motivo era essenziale che riuscissi a trovare (sia come revisore che come amministratore) un gestionale che avesse una visione più ampia della contabilità condominiale che, senza il minimo dubbio, dovesse “sfruttare” il metodo della partita doppia come rilevazione dei fatti per poi arrivare ad avere un Rendiconto chiaro ed intellegibile anche ad occhi non esperti, dove poter capire quali sono i crediti, i debiti, i costi e i ricavi o le quote incassate e quanto richiesto dalla riforma del 2012. Ringrazio il team di Condominio102 per aver creato una piattaforma che nel mondo condominiale, attualmente in crescita esponenziale, è un aiuto concreto a noi amministratori in primis e ai condomini, che hanno bisogno di “trasparenza” e “chiarezza” dei fatti. Oltre a tutti i servizi che in parallelo offre e ad un servizio di assistenza ineccepibile.”.
Tania Cecconi