CRM – Gestione interventi - condominio102

18/04/20195min2976

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    18/04/2019

    Il CRM è un modulo della Piattaforma Condominio102 Admin che permette all’Amministratore di gestire gli interventi di manutenzione, strutturali o impiantistici, all’interno dei propri condomini.

    Una volta segnalato il problema, l’Amministratore crea l’intervento all’interno della piattaforma e lo affida ad un fornitore.

    Le funzionalità del modulo sono molteplici e permettono all’Amministratore di:

    • scegliere il fornitore adatto ed inviare la richiesta di intervento;
    • sapere se l’intervento è stato preso in carico oppure no;
    • sapere se l’intervento è stato chiuso (fine del lavoro);
    • avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dell’andamento dei lavori attraverso l’invio di foto e documenti.

    Come avviene questo collegamento tra amministratore e fornitore? Attraverso l’App Cedac102 – Gestione interventi.

    Cedac102 ha creato questa applicazione che rivoluziona il sistema di comunicazione e condivisione di informazioni tra Amministratore di Condominio e Fornitore.

    Nella gestione dei condomini, spesso l’Amministratore riscontra numerose problematiche nella risoluzione immediata di problemi tecnici condominiali, siano essi strutturali, di manutenzione o relativi agli impianti: deve valutare il danno, quantificarlo, contattare il fornitore adatto e, qualora questo non fosse disponibile, cercarne altri di riserva da contattare. Una volta trovato il fornitore, l’Amministratore deve recarsi in condominio per controllore l’andamento dei lavori ed accertarsi che il fornitore, per concludere il lavoro, abbia rispettato le modalità e il tempo di lavoro richiesti.

    L’App semplifica questo insieme di attività in quanto permette al Fornitore di:

    • Prendere in carico un intervento

    Qualora si verificasse un problema all’interno del condominio che necessita di un intervento immediato, il fornitore idoneo alla risoluzione del problema viene contattato dall’amministratore che gli affida il lavoro. Una volta preso in carico l’intervento, al fornitore vengono inviate, tramite l’app, le seguenti informazioni: indirizzo del condominio, descrizione del danno e del tipo di intervento da effettuare.

    • Gestire il Check-in e il Check-Out dal condominio

    Il fornitore tramite l’App comunica all’Amministratore l’orario di entrata e di uscita dal condominio.

    • Condividere informazioni

    L’App permette di gestire e condividere, attraverso l’invio di foto e documenti, lo stato di avanzamento dei lavori relativi ad ogni intervento, snellendo il processo di scambio di informazioni con l’Amministratore di condominio.

    • Visualizzare i documenti DUVRI del condominio

    Il fornitore ha a disposizione il Documento Unico per la Valutazione dei Rischi da Interferenze o DUVRI, caricato nell’App: tale documento, per legge, deve essere consegnato dall’impresa committente al fornitore che effettua lavori di manutenzione o impianta cantieri temporanei non soggetti all’obbligo di stesura del Piano di Sicurezza e Coordinamento.


    I link attraverso i quali installare l’applicazione sono i seguenti:

    Per maggiori informazioni non esitare a contattarci:

    Info@condominio102.it

    051 6139102