Privacy policy - condominio102

In questa informativa sulla privacy, Lei troverà tutte le informazioni rilevanti che si riferiscono all’utilizzo da parte nostra dei Suoi dati personali.

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE (GDPR”) tratteremo i Suoi dati personali raccolti nel rispetto delle norme del GDPR e delle altre normative italiane di riferimento (D. Lgs 196/2003 e D. Lgs. 101/2018) con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale.

CHI SIAMO

Il Titolare del trattamento dei Suoi dati è Cedac 102 S.r.l., P.IVA: 03118301203, con sede legale in Via del lavoro 47 – 40033 Casalecchio di Reno (BO) – Italia.

SE LEI CI FORNISCE DATI DI TERZI

Se Lei ci fornisce/comunica dati personali di terzi, Lei si pone come autonomo titolare del trattamento e si assume i conseguenti obblighi e responsabilità legali, manlevando Cedac 102 S.r.l. rispetto a ogni contestazione, pretesa e/o richiesta di risarcimento del danno da trattamento che dovesse pervenire dai suddetti terzi interessati.

QUALI SONO LE TIPOLOGIE DI DATI CHE TRATTIAMO

I dati che Lei deciderà di fornirci/comunicarci potranno essere di due tipi:

  1. DATI STRETTAMENTE PERSONALI: qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile, come per esempio il nome, un indirizzo, un numero di identificazione, un identificativo online, dati relativi alla fatturazione o a modalità di pagamento.
  2. DATI LEGATI ALLA GESTIONE DEL COMFORT ABITATIVO: potremo avere accesso, per necessità legate all’erogazione del servizio richiesto o di assistenza, alle modalità di utilizzo dei Suoi sistemi di riscaldamento o climatizzazione, di ricambio aria o controllo dell’umidità, di programmazione delle temperature o gestione dei consumi.

PERCHE’ TRATTIAMO I SUOI DATI

I mezzi con cui Lei può interagire con noi sono i seguenti:

  • direttamente con i nostri uffici.
  • il nostro sito Web.
  • la nostra App.

La base giuridica del trattamento dei Suoi dati personali risiede in alcuni casi nell’adempimento di obblighi contrattuali o di legge. Abbiamo bisogno di trattare i Suoi dati personali quando Lei si registra al nostro sito, acquista un nostro prodotto/servizio o per la corretta esecuzione del contratto.

In altri casi la base giuridica del trattamento è il consenso che Lei puoi fornire per avere informazioni o ricevere la nostra newsletter o nostre proposte commerciali.

PER QUALI FINALITA’ USIAMO I SUOI DATI

Il trattamento dei Suoi dati personali è effettuato dal Titolare al fine di fornirLe informazioni, di procedere alla stipula del contratto, di gestire la fase delle trattative e nell’ambito dell’esecuzione del contratto stesso oppure per inviarLe la nostra newsletter o proposte commerciali.

Nella seguente tabella, troverà nel dettaglio le singole finalità per cui i dati verranno trattati e il tempo in cui li conserveremo:

FINALITA’ TEMPI DI CONSERVAZIONE
a) Gestione della Sua registrazione quale utente sul sito e app mobile DURATA RAPPORTO PRESTAZIONE SERVIZIO
b) adempimento a obblighi contrattuali per i servizi rivolti al Condominio, esecuzione e/o stipulazione del contratto e/o gestione di eventuali fasi precontrattuali DURATA RAPPORTO PRESTAZIONE SERVIZIO
c) adempimento a obblighi contrattuali per i servizi di firma certificata, fatturazione elettronica e conservazione, esecuzione e/o stipulazione del contratto e/o gestione di eventuali fasi precontrattuali
d) assolvimento a eventuali obblighi normativi, alle disposizioni fiscali e tributarie derivanti dallo

svolgimento dell’attività d’impresa e a obblighi connessi ad attività amministrativo-contabili

10 ANNI DALLA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI

PRESTAZIONE SERVIZIO

e) comunicazione dei Dati a terzi per adempimento a obblighi contrattuali, esecuzione e/o stipulazione del contratto e/o gestione di eventuali fasi precontrattuali DURATA RAPPORTO PRESTAZIONE SERVIZIO
f) comunicazione dei Dati a terzi per eventuali obblighi normativi, alle disposizioni fiscali e tributarie derivanti dallo svolgimento dell’attività d’impresa e a obblighi connessi ad attività amministrativo-contabili 10 ANNI DALLA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI PRESTAZIONE SERVIZIO

Il conferimento dei Suoi dati per i suddetti fini è facoltativo, ma l’eventuale mancato conferimento dei dati stessi e il rifiuto a fornirli comporterebbero l’impossibilità per il Titolare di stipulare e/o eseguire il contratto ed erogare le prestazioni/servizi richiesti.

FINALITA’ TEMPI DI CONSERVAZIONE
g) FornirLe informazioni DURATA RAPPORTO PRESTAZIONE SERVIZIO
h) invio di newsletter e comunicazioni con finalità di marketing FINO A REVOCA DEL CONSENSO O ANNULLAMENTO ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER OPPURE MASSIMO PER 10 ANNI DAL STIPULA DEL CONTRATTO

Il conferimento dei dati per i suddetti fini è facoltativo e può essere revocato in qualsiasi momento da parte Sua inviando una richiesta al seguente indirizzo mail: privacy@cedac102.com

Potremo trattare i Suoi dati personali anche successivamente ai tempi sopra indicati per far valere o tutelare i nostri diritti o per dare esecuzione ad obblighi derivanti dal quadro regolamentare e normativo pro tempore applicabile.

A CHI COMUNICHIAMO I SUOI DATI

Potremo comunicare i Suoi dati a soggetti terzi quali ad esempio fornitori di servizi strettamente necessari allo svolgimento dell’attività del Titolare (per es. amministratori di condominio, tecnici, amministratori di sistema), o a consulenti dell’azienda (per es. commercialisti, avvocati, istituti bancari) ove ciò si riveli necessario per ragioni fiscali, amministrative, legali, contrattuali o per esigenze tutelate dalle vigenti normative. Trasmetteremo esclusivamente i dati necessari alle attività loro richieste.

Non diffonderemo mai Suoi dati personali verso soggetti indeterminati. Non effettuiamo alcun trasferimento dei Suoi dati personali ad organizzazioni internazionali e/o a paesi Extra UE.

Resta fermo il nostro obbligo di comunicare i dati ad Autorità Pubbliche su specifica richiesta.

COME TRATTIAMO I SUOI DATI

Trattiamo i Suoi dati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate.

Trattiamo i Suoi dati personali mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza.

I SUOI DIRITTI

In qualità di Interessato Lei ha il diritto di chiedere conferma che sia o meno in corso un trattamento di Suoi dati personali e accedere ai dati personali che La riguardano.

Lei ha inoltre il diritto di richiederne la rettifica, la cancellazione, la notifica delle rettifiche e delle cancellazioni a coloro i quali i dati sono stati eventualmente da noi trasmessi, la limitazione del trattamento, la portabilità dei dati personali, di opporsi al trattamento dei suoi dati.

Lei ha infine il diritto di opporsi a decisioni che La riguardano se basate unicamente su trattamenti automatizzati dei Suoi dati, profilazione inclusa.

Nel caso in cui ritenga che i trattamenti che La riguardano violino le norme del GDPR, ha diritto a proporre reclamo al Garante ai sensi dell’art. 77 del GDPR.

Se intende richiedere ulteriori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali o per l’eventuale esercizio dei Suoi diritti, potrà rivolgersi per iscritto a: privacy@cedac102.com

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (RPD o DPO) E REFERNTE PRIVACY INTERNO

Per esercitare i Suoi diritti può inoltre rivolgersi in ogni momento al referente privacy interno, il quale è reperibile all’indirizzo di posta elettronica referenteprivacy@cedacholding.com oppure al Responsabile della Protezione dei Dati da noi designato, il quale è reperibile all’indirizzo di posta elettronica dpo@cedacholding.com.

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