
Aggiornamenti piattaforma Condominio102 admin
Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti effettuati nell’ultimo rilascio della piattaforma Condominio102 admin:
Contabilizzazione automatica a richiesta
Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Condomini
Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Fornitori
Gestionale / Contabilità / Gestione Fatture/ Elenco Fatture Ricevute
Abbiamo aggiunto la possibilità di (ri)avviare manualmente la contabilizzazione automatica:
- All’interno dell’elenco fatture ricevute, tramite un pulsante “Avvia Contabilizzazione Automatica”
- All’interno della gestione fornitori: se si attiva la contabilizzazione automatica per un fornitore, viene chiesto all’utente se vuole avviare la contabilizzazione automatica delle fatture di quel fornitore
- All’interno della gestione condomini: se si attiva la contabilizzazione automatica per un condominio, viene chiesto all’utente se si vuole avviare la contabilizzazione automatica delle fatture del condominio.
Sia nell’elenco Fornitori che nell’elenco Condomini abbiamo inoltre aggiunto una colonna CA (CA = Contabilizzazione Automatica) per avere immediata evidenza degli elementi con la funzione attiva.
Nuova interfaccia condominio
Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Condominio
Abbiamo aggiornato la modalità di gestione dei condomini, applicando le seguenti migliorie:
- Nuove maschere di inserimento/modifica, con un’interfaccia utente che ricalca quanto già fatto per le altre tipologie di anagrafiche.
- Implementata la gestione degli allegati per i condomini con allegati generici e alcune tipologie specifiche (come il verbale di nomina dell’amministratore).
Nuova interfaccia amministratori
Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Amministratori
Abbiamo aggiornato la modalità di gestione degli amministratori, applicando le seguenti migliorie:
- Nuove maschere di inserimento/modifica, con un’interfaccia utente che ricalca quanto già fatto per le altre tipologie di anagrafiche.
- Implementata la gestione degli allegati per gli amministratori con allegati generici e alcune tipologie specifiche (logo, firma, documento d’identità).
Implementazione su chiusura delle scadenze da scadenzario
Gestionale / Scadenzario / Archivio / Elenco Scadenze
Abbiamo aggiunto la possibilità di selezionare anche la data di pagamento/incasso, oltre alla data di registrazione, nel momento in cui si chiudono delle scadenze con la creazione delle registrazioni contabili.
Stato pagamento in Stampa Consuntivo Scritture Contabili
Gestionale / Elaborazioni e Stampe / Contabilità / Consuntivo Scritture Contabili
Abbiamo aggiunto la possibilità di visualizzare lo stato dei pagamenti a fianco di ogni transazione nella stampa del consuntivo scritture contabili.
Abbiamo anche aggiunto la possibilità di eseguire la stampa in modalità verticale o orizzontale.
Ordinamento ed esclusione Tabelle Millesimali
Gestionale / Configurazione / Tabelle e criteri di riparto / Tabelle Millesimali
Abbiamo aggiunto un campo numerico (priorità) nelle tabelle millesimali per consentire di ordinare le stampe che coinvolgono le stesse in modo personalizzato.
Abbiamo inoltre aggiunto la possibilità di includere/escludere le tabelle dalle stampe dei preventivi e consuntivi ripartizioni mediante l’utilizzo di un’opzione.
Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefono.
La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, sia che riguardino aspetti grafici, tecnici o che si riferiscano a singole funzionalità, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.