WEBINAR GRATUITO 17 APRILE 2025

PRESENTAZIONE PIATTAFORMA

Iscriviti subito

Modulo Gestionale - condominio102

06/04/20254min19

Contattaci subito


    aggiornamenti_piattaforma_gestionale.jpg

    Aggiornamenti piattaforma Condominio102 admin

    Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti effettuati nell’ultimo rilascio della piattaforma Condominio102 admin:

     

    Nuova interfaccia gestione struttura

    Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Struttura

    Abbiamo aggiornato l’interfaccia utente relativa alla gestione della struttura, introducendo le seguenti variazioni:

    • Possibilità di cambiare il condominio all’interno della maschera, in modo da potersi muovere agevolmente tra i vari condomini;
    • Nuove maschere di inserimento/modifica edifici, scale e unità abitative con un’interfaccia utente a sezioni che ricalca quanto già fatto per le altre tipologie di anagrafiche.

     

    Nuova interfaccia Parti Comuni

    Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Parti Comuni

    Abbiamo aggiornato la modalità di gestione delle parti comuni, applicando le seguenti variazioni:

    • Possibilità di cambiare il condominio all’interno della maschera, in modo da potersi muovere agevolmente tra i vari condomini;
    • Nuove maschere di inserimento/modifica parti comuni e allegati, con un’interfaccia utente che ricalca quanto già fatto per le altre tipologie di anagrafiche.

    Variazioni Elenco Scadenze

    Gestionale / Scadenzario / Archivio / Elenco Scadenze

    Abbiamo modificato la visualizzazione dell’elenco scadenze, introducendo una suddivisione tra le scadenze “in essere” e quelle “già chiuse”.
    Nella lista visualizzata, facendo click su Elenco Scadenze, vengono visualizzate solamente le scadenze di tipologia Stimato e Presunto, in attesa di essere chiuse.
    Facendo click sul pulsante “Storico scadenze” si visualizzano le scadenze già chiuse.

     

    Chiusura delle scadenze da Scadenzario

    Gestionale / Scadenzario / Archivio / Elenco Scadenze

    Abbiamo aggiunto un nuovo pulsante allo scadenzario, tramite il quale è possibile chiudere direttamente le scadenze. La chiusura può essere effettuata in due modalità:

    • Senza registrazioni contabili: si tratta di un’operazione che chiude le scadenze senza applicare registrazioni contabili. Può essere utile se la scadenza è stata chiusa in contabilità tramite una registrazione generica (UD) e la scadenza rimane quindi presente in scadenzario anche se contabilmente è già stata chiusa.
    • Con registrazioni contabili: è la parte più interessante e consente di chiudere una o più scadenze andando ad effettuare le corrispondenti registrazioni contabili durante l’operazione, mantenendo quindi allineate scadenze e contabilità.

     

    Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefono.

    La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, sia che riguardino aspetti grafici, tecnici o che si riferiscano a singole funzionalità, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.